venerdì 3 dicembre 2010

Libero Sfogo

Un settore già penalizzato come questo della customizzazione, a causa degli enormi vincoli imposti dal codice della strada, crisi economica, etc. non aveva bisogno anche di eventi PUBBLICI negativi....

in particolare mi riferisco:

primo alla diatriba fra l'ente fiera di Padova e di Verona nella contesa del motor expo che si tiene da anni alla fine di gennaio che ha visto prima lo svolgersi di 2 eventi identici lo stesso giorno ed ora ha visto la caduta definitiva di Padova in favore di Verona che da quando ha "l'esclusiva" sta sempre più penalizzando il made in ITALY a favore dei soliti stranieri

secondo e cosa ben più grave, l'organo (e non faccio nomi) che si è proposto di "tutelare e far crescere" il settore non solo sta a guardare ed appoggia questo favoritismo, ma bensì per alcuni è diventato il paniere da cui attingere fama e prestigio a livello PERSONALE e non di categoria, basti andare a vedere il sito PUBBLICO http://www.masterbikebuilders.com/halloffame.html dove persone meritevoli come Ness, Indian Larry, etc... si sono visti affiancati dal "nostro portacolori italiano", non sta a me giudicare, ma le foto che ci sono parlano chiarissimo!!

Anche se io da semplice appassionato del settore non faccio parte di questo ente in quanto non tesserato mi sento comunque rappresentato come CUSTOMIZER ITALIANO DILETTANTE e tutto questo lo reputo davvero vergognoso!!!!!!

2 commenti:

  1. Come hai detto tu ci sono stati scontri e conflitti nell'ambiente , ma io non mi preoccuperei tanto del singolo che si vuol fare publicità , difficilemnte avrà un ritorno commercile se non supportato da prodottie ralizzazioni valide degne di essere notate da noi appassionati e addetti ai lavori .
    Ti posso dire che questi contrapposizioni vi sono anche all'interno dello stesso Bike Expo di Verona , parlo dei vari contest quello organizzato de Lowride e quello di Special .
    C'è poco da fare siamo italiani , invece di lavorare sodo e badare al risultato stanno tutti a fare polemica .

    Ciao ci si vede a Verona ;-)

    RispondiElimina
  2. parole sante!!!!!

    Ok ci si vede a Verona....

    RispondiElimina