domenica 23 gennaio 2011

INCOMPETENZA SENZA LIMITI!!!!


Ebbene abbiamo i risultati della fiera di Verona, la V Concept (vrod harley) ha stravinto la sua categoria presso gli amici di Freeway e sin qui tutto ok.

la 1508/2 e la Twofun invece a causa di """"intenditori"""" davvero incompetenti non hanno ricevuto ciò che gli spettava....

Già il giovedì quando abbiamo portato la 1508/2 persso il bikeshow ci siamo sentiti dire da chi dirigeva le operazioni:

"...in che categoria la mettiamo caferace???...."

Roberto attonito ha chiesto il perchè di questa affermazione visto che si tratta di una custom rigida e la risposta è stata:

".... ha un motore Triumph quindi è caferace...."

Queste meravigliose affermazioni esprimono tutta la cultura motociclistica di chi gestiva il bike show di questa nota rivista specializzata..... NATURALMENTE SCRIVO CON ESTREMA IRONIA.

In sintesi la 1508/2 è stata non classificata perchè non sapevano a quale categoria appartenesse.....

li posso capire pure io non so a che categoria appartengono loro..... puffaroli?, clown?, giornalisti?, boo...... chi lo sa me lo specifichi..... SEMPRE CON IRONIA!!

La Twofun invece ha fatto un terzo posto, inquanto non reputata caferace...... in compenso il secondo posto l'ha fatto uno scrambler militare (molto più caferace ovviamente).....

Ma dico nel 2011 il caferace deve sempre essere la brutta copia di un Norton Manx??, già Darwin parlava di evoluzione..... ma evidentemente non sapeva che il caferace non si evolve rimane sempre "d'epoca"!!!!!

Capisco perchè molti nomi noti del settore non hanno ONORATO l'evento con la loro presenza, se ci si sta muovendo verso uno zibaldone del genere meglio farsi la motoretta e portarla ad un raduno dal sapore molto più genuino come può essere la Bikerfest.......

4 commenti:

  1. Essendo chiamato in causa , anche se in parte , dovrei rispondere di getto , ma il discorso è talmente ampio che sarebbe riduttivo , sto ancora cercando di far capire i meccanismi del contest di Special Cafe .
    Il mio punto di vista l'ho spiegato a Roberto sperando di averlo saputo fare .
    Su tutto rimane sempre il valore assoluto del suo lavoro .
    Proverò a in seguito ad approfondire il discorso .

    RispondiElimina
  2. il discorso sul limite di stile che identificano le cafe race è un discorso molto soggettivo e personale e quindi può anche starci che se diverse da un manx o cmq da una old british bike, non siano apprezzate al 100%....

    ma che una triumph a telaio rigido, un classico custom, venga "scambiata" per una caferace perchè non ha motore HD è proprio da vergogna..... di "LOW" hanno solo il quoziente intelettivo

    RispondiElimina
  3. Come detto l'errore è stato fatto alla fonte , cioè nel titolo del contest se vi era l'intenzione di far partecipare diversi generi di moto , come è avvenuto .
    Ci siamo ritrovati a fare un lavoro diverso da quello a cui eravano stai invitati .

    RispondiElimina
  4. solite cose da italietta del bunga bunga....ma nn mollate gente!! finche' ce n'e' come voi ..c'e' speranza!!

    RispondiElimina